rotate-mobile
Cronaca Fossato di Vico

Fossato di Vico, la stufa veste i panni del killer: muore anziana di 88 anni

Non c'è stato niente da fare per un'anziana - residente nella zona della stazione ferroviaria - che è stata trovata priva di vita da una vicina di casa. Sul posto i Carabinieri e il 118

E' stata trovata, priva di vita, ai piedi del letto con le mani rivolte alla finestra della camera. Il cadavere di una donna di 88 anni - le iniziali A.B. - è stato scoperto da una vicina di casa che aveva le chiavi ed era solita andare a dare una mano all'anziana. Le cause del decesso si fanno risalire ad una intossicazione da monossido di carbonio, anche se sarà fondamentale l'esito dell'autopsia. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e vigili del fuoco per raccogliere ulteriori elementi.

Come riferisce l'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, l'equipaggio dei soccorsi ha accertato che nell'abitazione che si trova nei pressi della stazione della cittadina, riscaldata da una stufa a legna, c'era un caratteristico odore di fuliggine e immediatamente dopo aver aerato l'ambiente ha messo in atto le manovre rianimatorie del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fossato di Vico, la stufa veste i panni del killer: muore anziana di 88 anni

PerugiaToday è in caricamento