rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Fontivegge

Sconcerto a Fontivegge, uomo si sente male davanti ai passanti: possibile overdose

Si è sentito male davanti agli occhi tutti. Immediato l'intervento della polizia e del personale del 118 che stanno cercando di rianimarlo

Forse un nuovo dramma della droga a Perugia. Un giovane – le iniziali non sono state ancora fornite – sta lottando tra la vita e la morte questa mattina (7 maggio), dopo essersi sentito male all’altezza della stazione del minimetrò di Fontivegge. Il malore è avvenuto praticamente sul marciapiede che costeggia la strada principale. Lunghi tentativi di rianimazioni, ma sembra comunque che ormai non ci sia più nulla da fare.

L’allarme è stato lanciato da alcune persone che erano in attesa dell’autobus. Sul posto è intervenuta immediatamente la polizia che ha cercato di rianimarlo tenendogli alte le gambe, in attesa dell’arrivo del 118.

Un telo bianco, tra lo sgomento dei passanti, è stato deposto sopra il corpo dell’uomo. Dalle prima indiscrezioni un eventuale overdose sarebbe la causa del malore che lo ha colpito.

Aggiornamento ore 12.45

In condizioni estremamente critiche è stato adesso intubato e trasportato al Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove verrà ricoverato. Sta comunque lottando tra la vita e la morte

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconcerto a Fontivegge, uomo si sente male davanti ai passanti: possibile overdose

PerugiaToday è in caricamento