rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

Armati di martello frangivetro fanno razzia nelle auto: in due in manette

In pochi minuti gli agenti della Volante sono riusciti ad arrestare due ladri esperti nella spaccata delle auto in sosta. Fondamentale è stato il tentativo di "fare bancomat" con una delle carte rubate

La spaccata stavolta è riuscita solo a metà: nel senso che hanno fatto danni a un'auto, hanno portato via una borsa e uno zaino ma sono stati arrestati poco dopo dalle Volanti. In manette, per furto aggravato e utilizzazione indebita di carte di credito, due cittadini rumeni, M.A. di 25 anni, e D.M. di 21 anni già con diversi precedenti.

A tradire i due sono state le telecamere di un negozio della zona di Fontivegge che ha messo a disposizione subito le immagini alla Polizia che era stata avvertita dalla signora derubata. In più dalla banca è arrivato un sms dove si attestata il tentativo di utilizzo di una carta di credito rubata all'interno della borsetta. A quel punto in via Angeloni gli agenti hanno rintracciato i due che ancora davanti ad un bancomat e con tanto di carta ancora in mano. I ladri erano in possesso di un martello frangivetro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di martello frangivetro fanno razzia nelle auto: in due in manette

PerugiaToday è in caricamento