rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

Con un braccio rotto ma capace ancora di uccidere con il coltello

Si tratta di Hanzouti Mohamed, trentacinque anni, tunisino, irregolare sul territorio nazionale. Un soggetto molto attivo nei traffici di droga nella zona di Fontivegge

Aveva deciso di lasciare Perugia per evitare di essere arrestato dopo che era stato identificato dalla Polizia come l'autore della coltellata quasi mortale sferrata contro un suo connazionale in piazza del Bacio. Quel braccio ingessato non lo aveva ostacolato durante la fuga dagli agenti - subito dopo il fatto - ma allo stesso tempo lo aveva reso riconoscibilissimo.

Dopo giorni di ricerche gli uomini della Questura sono riusciti a ritranciarlo in un appartamento in via dell'Alabastro. Si tratta di Hanzouti Mohamed, trentacinque anni, tunisino, irregolare sul territorio nazionale. Un soggetto molto attivo nei traffici di droga nella zona di Fontivegge.

Durante il blitz nell'abitazione gli agenti hanno ritrovato  uno zaino contenente tutti i suoi effetti personali e soprattutto  medicinali per medicazioni l'arto fratturato (in una precedente rissa). Lo straniero è accusato di tentato omicidio ed ora è ospite del carcere di Capanne. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con un braccio rotto ma capace ancora di uccidere con il coltello

PerugiaToday è in caricamento