rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Piazza delle Fonti di Veggio

Fontivegge, nuova retata: irruzione nel covo degli sbandati, spunta un coltello

controlli straordinari disposti dal Questore Messina hanno portato allo sgombero del covo degli sbandati di via Fonti di Veggio. I poliziotti, tra i giacigli di fortuna costruiti con vecchi materassi e coperte, hanno sorpreso due uomini che occupavano abusivamente l'edificio

Nuova retata della polizia di Perugia nella zona di Fontivegge. I controlli straordinari disposti dal Questore Messina hanno portato allo sgombero del covo degli sbandati di via Fonti di Veggio. I poliziotti, tra i giacigli di fortuna costruiti con vecchi materassi e coperte, hanno sorpreso due uomini che occupavano abusivamente l'edificio. 

Fontivegge, irruzione nel covo dello spaccio: pusher arrestati, sequestrato un etto di coca 
Assalto alla tabaccheria, fanno irruzione armati e a volto coperto


I due sono stati identificati: si tratta di due tunisini di 29 e 49 anni, entrambi irregolari sul territorio ed entrambi pluripregiudicati per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio. 

Nuovo blitz nel covo degli sbandati e dei senzatetto, edificio passato al setaccio 
Un casolare abbandonato, covo di sbandati, l'incubo dei residenti di Prepo

Il 49enne, trovato in possesso di un coltello e di una carta di identità della quale era stato denunciato lo smarrimento, è stato denunciato per possesso di strumenti atti ad offendere e ricettazione. Per entrambi sono state avviate le procedure per l’espulsione da parte dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, nuova retata: irruzione nel covo degli sbandati, spunta un coltello

PerugiaToday è in caricamento