rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Cortonese

Fontivegge nella morsa della polizia, scatta la caccia al balordo: inseguito e arrestato

Nella notte tra venerdì e sabato 29 ottobre le Volanti, su disposizione del Questore Francesco Messina,  hanno di nuovo passato al setaccio la zona a caccia di balordi

La polizia di Perugia non molla la presa su Fontivegge. Nella notte tra venerdì e sabato 29 ottobre le Volanti, su disposizione del Questore Francesco Messina,  hanno di nuovo passato al setaccio la zona a caccia di balordi. Intorno alle 4 del mattino, in via Cortonese, gli agenti hanno fermato due persone. Uno è rimasto fermo, l'altro se l'è data a gambe. Una corsa a perdifiato fino a Case Bruciate, dove gli agenti gli sono piombati addosso e lo hanno bloccato.

L'uomo, spiega la Questura, “era sprovvisto di documenti e dichiarava di essere 21enne algerino”. Ma la realtà è del tutto diversa. Dai controlli è emerso che era stato segnalato “con il nominativo di H. M. nato in Tunisia in data 5 giugno del 1994 ed oggetto di un provvedimento di espulsione del 29 ottobre del 2015 ed eseguito con accompagnamento presso il Cie di  Bari, da dove era stato rimpatriato”. Traduzione: era stato espulso. Ed è tornato a Perugia. Il ragazzo è stato arrestato e nella mattinata di oggi, sabato 29 ottobre, sarà processato per direttissima.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge nella morsa della polizia, scatta la caccia al balordo: inseguito e arrestato

PerugiaToday è in caricamento