rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

Il "pranzo della domenica", lancio di piatti e bicchieri: quando la coppia "scoppia"

Un po' di clamore, tanta curiosità e anche qualche risata: sono questi gli stati d'animo suscitati tra vicini e passanti da una coppia di sposi che avrebbe ecceduto nel bere all'ora di pranzo. I sanitari hanno dovuto fargli passare la sbornia...

Sul pranzo della domenica in famiglia si è scritto molto e si è anche filmato (nel senso del cinema) altrettanto. E' di fatto nel mito letterario quello più pericoloso per la coppia dove possono venire fuori piccole e grandi verità terribili. E nella lite senza grandi conseguenze tra un marito e una moglie - entrambi peruviani come affermato dal Posto fisso di Polizia dell'Ospedale - è stato galeotto anche il pranzo della domenica consumato più che sul piatto.....sul bicchiere. Infatti, tra birre e vino per futili motivi è scattata progressivamente una lite che ha attirato le attenzioni anche dei vicini (il fatto è avvenuto a Fontivegge) e di alcuni passanti.

Lancio di piatti e bicchieri in casa. E poi in strada anche qualche schiaffone. Il tutto per un referto di pochi giorni di prognosi ad entrambi. I sanitari del 118 hanno dovuto più, che suturare ferite ed ematomi, trovare il modo di calmare i due coniugi e fargli passare la sbornia. Al Corriere dell'Umbria alcuni testimoni hanno raccontato - in esclusiva - che i due seppur non si reggessero in piedi continuavano a darsele di santa ragione anche dentro l'ambulanza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "pranzo della domenica", lancio di piatti e bicchieri: quando la coppia "scoppia"

PerugiaToday è in caricamento