rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Oddi Sforza

Fontivegge, laboratorio dello spaccio: altre 2 persone in manette

Dopo gli arresti di venerdì della Squadra Mobile di Perugia, a seguito di attività di pedinamento su un appartamento a Fontivegge, altri due tunisini finiscono in manette

Venerdì pomeriggio la Squadra Mobile, pedinando alcuni tossicodipendenti nella zona della Stazione ha individuato un’altro laboratorio per lo spaccio di stupefacenti gestito da trafficanti tunisini.

Notato che alcuni tossicodipendenti si dirigevano dalla zona di Fontivegge verso via Oddi Sforza, gli Agenti della Seconda Sezione individuano, dopo alcuni appostamenti, un appartamento protetto da una porta blindata.

Fatta irruzione all’interno si individuavano dapprima due donne, una colombiana ed una rumena e nella camera da letto altri due stranieri che stavano preparando le dosi.

Nel blitz vengono sequestrati: 27 dosi pronte per la vendita; un bilancino; involucri per il confezionamento; 4 ovuli di eroina da tagliare per un totale di 53 grammi ed infine circa 1000 euro in pezzi da 50 e 20.

I due stranieri finiti in manette sono: E. A. N. tunisino dell'87 in possesso di permesso di soggiorno per motivi umanitari rilasciato dalla Questura di Perugia in quanto beneficiario del programma di protezione  per la nota Emergenza Umanitaria del Nordafrica della scorsa estate; T. T. dell'81, anch'egli tunisino clandestino, con svariati precedenti.

Entrambi gli arrestati saranno processati con rito direttissimo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, laboratorio dello spaccio: altre 2 persone in manette

PerugiaToday è in caricamento