rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge

La droga venduta in mezzo alla sporcizia, scoperto nuovo covo dello spaccio

Questa volta a fare le spese dei controlli serrati della Polizia di Perugia un grupopo di quattro persone. Blitz dei poliziotti che hanno così messo in menette un nuovo clan

Era stato quell’andirivieni sospetto a mettere la pulce nell’orecchio agli agenti della Polizia di Perugia che ieri mattina, 21 agosto, hanno smantellato una base dello spaccio di stupefacenti in Zona Fontivegge. Entrati nell’appartamento, in condizioni igieniche fatiscenti, hanno individuato quattro tunisini.

Dopo i primi controlli, gli uomini della Questura hanno trovato per il confezionamento delle dosi, mentre nell’intercapedine di un cuscino di un divano, abilmente occultate, è stata rinvenuta della cocaina. Sequestrato anche un martelletto frangivetro per commettere i furti sulle auto in sosta.

I quattro stranieri, condotti in Questura, sono stati indagati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Dai riscontri delle impronte digitali Kethiri, 34enne, tunisino, è risultato  essere destinatario di un provvedimento di cattura emesso nel luglio dal Tribunale di  Perugia nei suoi confronti perché deve ancora scontare un anno e mezzo di carcere per  una precedente condanna per stupefacenti. È stato quindi rinchiuso nel carcere di Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La droga venduta in mezzo alla sporcizia, scoperto nuovo covo dello spaccio

PerugiaToday è in caricamento