rotate-mobile
Cronaca

I prezzi della droga scritti sui giochi per bambini: la furia dei cittadini

Questa volta a finire sulle bacheche dei perugini la foto di un gioco per bambini dove si vedono scritti in bella vista i prezzi delle varie tipologie di droghe che si vendono in città

La foto scandalo è ben presto apparsa su Facebook, facendo in poco tempo il giro del noto social network. Cittadini turbati e qualche commento a dir poco irritato sono riusciti a riaccendere i proiettori su una delle zone più colpite dal degrado cittadino: la zone di Fontivegge.

Questa volta a finire sulle bacheche dei perugini la foto di un gioco per bambini dove si vedono scritti in bella vista i prezzi delle varie tipologie di droghe che si vendono in città e in particolare modo in quella zona. Che sia uno scherzo è difficile da dire, dato che è ben nota la situazione in cui versa quella particolare zona, nonostante i continui controlli e arresti da parte delle forze dell'ordine.

Ciò che però ha fatto di più infuriare i cittadini è che il “prezzario” si trovi proprio su un'attrazione destinata ai più piccola della città. Adesso l'augurio è che le scritte vengono ben presto rimosse. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I prezzi della droga scritti sui giochi per bambini: la furia dei cittadini

PerugiaToday è in caricamento