rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Fontivegge, 15enne picchia coetanea per amore: denunciata

Una quindicenne ecuadoriana ha picchiato una sua amica, nei pressi di una fermata del bus, per motivi sentimentali. Infatti all'origine della violenza ci sarebbe un ragazzo

Una quindicenne di origine ecuadoriana ha picchiato una sua amica, nei pressi di una fermata del bus a Fontivegge, Perugia, per motivi sentimentali.

All'origine della lite tra le due giovani, ci sarebbe un ragazzo, infatti, J. è amica fin da bambina con la coetanea M. e la loro amicizia è salda fino a quando iniziano a litigare per un ragazzo, amico d’infanzia delle due.

M. comincia a diventare gelosa perché girano voci sul fidanzamento di J. e del suo carissimo amico e le due ragazze avviano così ai primi scambi di vedute e qualche spintone, ma null’altro fino a venerdì mattina, quando J. si trovava alla fermata dell’autobus presso la Stazione Fontivegge per andare a scuola quando da dietro si è sentita tirare lo zaino.

Una volta girata, la giovane si trova di fronte M. che le sferra un pugno in pieno viso. Con l’ambulanza veniva trasportata al pronto soccorso e ricoverata al reparto otorinolaringoiatra con la diagnosi di frattura del naso, con prognosi di 25 giorni.

I poliziotti dell’ufficio Minori della Divisione Anticrimine hanno quindi denunciato in stato di libertà al Tribunale per i Minori la quindicenne M. per minacce e lesioni personali gravi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, 15enne picchia coetanea per amore: denunciata

PerugiaToday è in caricamento