rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Pugno di ferro della polizia, controlli antiterrorismo a Fontivegge: quattro espulsi

Quattro tunisini espulsi ed accompagnati al Cie, un covo dello spaccio sgomberato, 14 pubblici esercizi, 127 veicoli e 230 persone controllati

Pugno di ferro della polizia di Perugia. Quattro tunisini espulsi ed accompagnati al Cie, un covo dello spaccio sgomberato, 14 pubblici esercizi, 127 veicoli e 230 persone controllati. Questo il bilancio dei controlli antiterrorismo disposti dal Questore di Perugia, Francesco Messina, effettuati dalla Polizia nelle giornate di lunedì e martedì a Fontivegge e in altri quartieri della città.

Nelle 48 ore gli equipaggi delle Volanti, della Squadra Mobile e della Digos, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia Stradale, hanno effettuato verifiche serrate in appartamenti sospetti, e pattugliamenti in alcune aree cittadine, specie nei pressi della stazione di Fontivegge. 

Smantellato covo dello spaccio di droga, appartamento sgomberato: espulsi tre pusher
 

Espulsi tre spacciatori nordafricani stanati in un appartamento a Santa Lucia. Con loro ha lasciato la città un altro tunisino, sorpreso dalla polizia stradale a bordo di un’auto rubata condotta da un connazionale, indagato per ricettazione. Visti i suoi precedenti per reati contro il patrimonio anche lui è stato espulso ed accompagnato a un Cie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugno di ferro della polizia, controlli antiterrorismo a Fontivegge: quattro espulsi

PerugiaToday è in caricamento