rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Fontivegge al setaccio, posti di blocco e controlli a tappeto

In azione polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale

Posti di blocco e controlli a tappeto a Fontivegge. In azione polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale. Al setaccio via Campo di Marte, via Settevalli, via Ettore Ricci, via Canali, via del Macello, piazza Vittorio Veneto e piazza del Bacio.

Controllati anche il parco della Verbanella, il parco in via Costa di Prepo e lo skate park. Durante il pattugliamento, il personale ha notato una zona dove erano presenti segni di bivacco e alcuni giacigli di fortuna, per i quali sono stati attivati i servizi di pulizia competenti.

Nel corso dei controlli interforze, infatti, il personale impiegato ha sottoposto ad accertamento i titoli per il permesso di soggiorno numerosi cittadini stranieri, uno dei quali, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato espulso con accompagnamento alla Frontiera.

Nel corso dei servizi, il personale impiegato ha complessivamente identificato 498 persone, sottoposto a controllo 80 veicoli ed effettuato verifiche amministrative a 10 esercizi pubblici. All’esito dei posti di controllo, inoltre, sono stati sanzionati amministrativamente tre conducenti per violazione delle norme previste dal Codice della Strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge al setaccio, posti di blocco e controlli a tappeto

PerugiaToday è in caricamento