rotate-mobile
Cronaca

Blitz nel covo della droga: fuga dalla finestra, inseguimenti e cattura. Feriti due poliziotti

Gli investigatori, sulla base delle segnalazioni dei residenti,  hanno deciso di ispezionare l'appartamento che si trovava al primo piano di un condominio

Blitz in un covo della droga a Fontivegge da parte degli agenti della Squadra Mobile e del Reparto Prevenzione Crimine. Gli investigatori, sulla base delle segnalazioni dei residenti,  hanno deciso di ispezionare l'appartamento che si trovava al primo piano di un condominio. Appena hanno bussato alla casa, due stranieri hanno cercato la fuga lanciandosi dalla finestra della cucina.  Immediato l’inseguimento in strada: uno straniero è stato bloccato dopo una violenta colluttazione, mentre l'altro compare è ancora in fuga dei due fuggitivi.

Il fermato è un tunisino, in Italia senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale e pregiudicato per droga. E' stato trovato in possesso, in casa, di sostanze stupefacenti - eroina per circa 22 grammi e hashish per 2 grammi - e materiale per il confezionamento delle dosi.  Nascosti all’interno di un calzino, poi, sono stati rinvenuti contanti per 160 euro probabile provento di attività lecito. Il catturato è stato trasferito nel carcere di Capanne. Due agenti, coinvolti nella colluttazione con l’arrestato, hanno riportato lesioni giudicate guaribili, per entrambi, in 4 giorni. Continua la ricerca del latitante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nel covo della droga: fuga dalla finestra, inseguimenti e cattura. Feriti due poliziotti

PerugiaToday è in caricamento