rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Fontivegge, clandestino con un tesoretto in casa grazie allo spaccio: sequestrati 3500 euro

L'uomo era a bordo di un'auto sportiva quando è stato intercettato nella notte dai carabinieri. Ha tentato di evitare il controllo nella sua abitazione per evitare il sequestro di denaro e di cocaina

Un pusher albanese è stato arrestato dai carabinieri dopo un controllo notturno a Fontivegge. L'uomo - un 23enne clandestino senza attività lecita - ha tentato di sbarazzarsi di 4 grammi di cocaina divisa in dosi quando ha visto avvicinarsi i carabinieri alla propria auto che era ferma in una via del quartiere di Fontivegge. Lo spacciatore ha tentato anche di nascondere le chiavi della propria abitazione per evitare di perdere altri incassi illeciti e altra sostanza stupefacente.

Ma non ci è riusciuto. I militari nell'abitazione hanno trovato oltre 3mila 500euro - frutto di spaccio -, materiale da taglio e per il confezionamento della cocaina. E altre 5 dosi di stupefacente. L’albanese è stato arrestato e portato a Capanne, mentre lo stupefacente, complessivamente 10 grammi di cocaina, i cellulari, i soldi e il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati. Sono in corso indagini per individuare i canali di provenienza della droga e i consumatori che si rivolgevano all’albanese per approvvigionarsi di cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, clandestino con un tesoretto in casa grazie allo spaccio: sequestrati 3500 euro

PerugiaToday è in caricamento