rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Fontivegge, controlli a tappeto: 29enne arrestato e spedito in carcere

Nuovi controlli nell'area di Fontivegge disposti dal Questore di Perugia Francesco Messina. La polizia ha battuto palmo a palmo la stazione e tutto il quartiere

Nuovi controlli nell’area di Fontivegge disposti dal Questore di Perugia Francesco Messina. La polizia ha battuto palmo a palmo la stazione e tutto il quartiere. I controlli hanno portato all’arresto di un cittadino marocchino di 29 anni, rintracciato dagli agenti nel sottopassaggio che collega piazza Vittorio Veneto con Via del Macello. Gli agenti lo hanno controllato e hanno verificato “che su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona. Sullo straniero, infatti, gravava una condanna a 6 mesi di reclusione per resistenza a pubblico ufficiale divenuta esecutiva”. Il 29enne è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Capanne.

E non è finita qui. Gli agenti hanno fermato e controllato un cittadino albanese che si aggirava nel parco di via Mentana. In tasca due grammi di hashish. L'uomo, pluripregiudicato per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio, è stato sanzionato per possesso di stupefacenti finalizzato all’uso personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontivegge, controlli a tappeto: 29enne arrestato e spedito in carcere

PerugiaToday è in caricamento