rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Foligno

Foligno, denunciate 4 persone: 20enne del posto con 30 grammi di droga in tasca

Negli ultimi giorni i Carabinieri della Compagnia di Foligno hanno denunciato quattro persone durante i controlli del territorio svolti quotidianamente su tutte le arterie principali ma anche nelle stradine del centro cittadino. 

Infatti un giovane 20enne folignate, incensurato, è stato fermato nel centro cittadino da una pattuglia e gli sono stati sequestrati quasi trenta grammi di hashish. Immediata la denuncia alla Procura di Spoleto. Sempre nel centro città i militari hanno denunciato per porto di armi da taglio anche 32enne cittadino tunisino, con precedenti di polizia, che era in possesso di un coltello a serramanico di 22 centimetri senza giustificarne il porto.

Sempre in Foligno i militari della Stazione di Scanzano coadiuvati dai colleghi hanno denunciato un folignate 70enne, che si era messo alla guida della propria autovettura dopo aver alzato un po’ il gomito, infatti si è accertato dopo il controllo con l’etilometro che il tasso alcolemico era di 0,92 g/l ben superiore al limite di 0,50. 

Subito la patente è stata ritirata ed è scattata la segnalazione alla Procura di Spoleto per la violazione del 186 del C.d.S.. Infine sempre i militari del NORM hanno operato nel comune di Trevi sebbene a ridosso dell’area folignate, denunciando un cittadino marocchino 26enne del luogo che è stato fermato con un’autovettura colma di abiti di note griffe di pregio quali “Burberry, Tommy Hilfinger, Ralph Lauren, Luis Vuitton, Chanel, Fendi e Moncler”, per un totale di sessantacinque capi (pantaloni, maglie, scarpe ecc.), tutti perfettamente contraffatti. Tutta la merce è stata sequestrata è l’uomo è stato denunciato alla Procura di Spoleto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, denunciate 4 persone: 20enne del posto con 30 grammi di droga in tasca

PerugiaToday è in caricamento