rotate-mobile
Cronaca

Foligno, pistola alla tempia di un gestore di una sala-giochi: "Fuori i denari o sparo"

Una bruttissima disavventura per un proprietario di un locale alla periferia di Foligno. Prima la banda ha fatto saltare la luce - per oscurare telecamere - e poi ha fatto irruzione con tanto di pistole spianate

Pistola puntata in faccia ad un gestore di un locale di Foligno per farsi consegnare il bottino di una giornata di lavoro. Due uomini armati - e un terzo fuori pronto a mettere in moto l'auto per la fuga - hanno assaltato nella primissima mattina di oggi - 9 giugno - una sala giochi alla periferia della terza città dell'Umbria.

I banditi per compiere una rapina, hanno pensato bene di togliere l'energia elettrica al locale, probabilmente per evitare che le telecamere di sorveglianza li potessero riprendere. Le indagini sono condotte dalla polizia del commissariato diretto da Bruno Antonini. L'incasso oscillerebbe tra i 3mila e i 7mila euro essendo ancora in corso di quantificazione. Domani la polizia effettuerà sul posto un nuovo sopralluogo: qualcuna delle telecamere interne potrebbe comunque aver ripreso alcuni momenti della rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, pistola alla tempia di un gestore di una sala-giochi: "Fuori i denari o sparo"

PerugiaToday è in caricamento