rotate-mobile
Cronaca

Foligno, pregiudicato fugge dopo un furto: arrestato a Firenze

Un pregiudicato è stato arrestato alla stazione di Firenze, dopo che ha tentato un furto in un negozio di Foligno. I militari toscani sono stati allertati dalle forze dell'ordine umbre

Un pregiudicato di origine romena di 30 anni è stato arrestato a Firenze alla stazione di Santa Maria Novella ed è lo stesso uomo che ieri è scappato da Foligno dopo aver commesso un furto. Le forze dell'ordine fiorentine sono state allertate dai colleghi umbri del furto e che il presunto responsabile era salito a bordo del treno diretto nel capoluogo toscano in tarda serata.

Per catturare l'uomo, i carabinieri hanno organizzato un appostamento nei pressi del treno in arrivo da Foligno e con l'aiuto di alcune foto segnaletiche inviate dai colleghi folignati, hanno accistato il pluripregiudicato che tentava di salire su quello diretto a Pisa. Dopo una breve colluttazione è stato portato in caserma, dove è stato arrestato per minaccia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, e portato nel carcere fiorentino di Sollicciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, pregiudicato fugge dopo un furto: arrestato a Firenze

PerugiaToday è in caricamento