rotate-mobile
Cronaca Foligno

Guida ubriaco il camion per la raccolta della spazzatura: patente ritirata

Il dipendente ora rischia anche conseguenze sul lavoro. I carabinieri hanno visto il mezzo muoversi in maniera insolita e incerta e hanno voluto fare l'etilometro all'autista

Ubriaco durante il turno di lavoro e per giunta alla guida di un autocarro per la raccolta della nettezza urbana. Ad un autista di una società di smaltimento dei rifiuti è stata ritirata la patente dopo che i Carabinieri di Foligno lo hanno fermato a causa dell'andatura del mezzo che guidava definita "insolita e incerta". Aveva un tasso alcolico nel sangue elevato mentre per norma deve essere pari a zero. Da quel momento l'autocarro è stato condotto dal secondo autista presente sul mezzo, potendo così continuare il suo servizio pubblico.

Sempre i militari del nucleo radiomobile del centro folignate hanno denunciato un giovane perchè alla guida di ciclomotore sotto effetto di stupefacenti. Dagli accertamenti è poi emerso che sul mezzo era stata inoltre apposta una targhetta rubata ed era privo di assicurazione. Denunciato anche un albanese di anni 30 che alla guida di auto ha mostrato ai carabinieri una patente internazionale risultava contraffatta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida ubriaco il camion per la raccolta della spazzatura: patente ritirata

PerugiaToday è in caricamento