rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Foligno

Senza cuore: ruba le offerte per una bambina malata, fermato e denunciato

E' successo alla stazione di Foligno. Gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno avviato una colletta interna che verrà donata alla bambina

Senza cuore. Ruba le offerte lasciate dai cittadini per aiutare una bambina malata. Denunciato dalla Polizia Ferroviaria di Foligno un cittadino straniero che aveva sottratto il denaro offerto in beneficienza a favore di una bambina gravemente malata, prelevandolo da un raccoglitore esposto all’interno di un esercizio commerciale della stazione di Foligno.

Il titolare dell’esercizio ha subito llertato gli agenti della Polizia Ferroviaria che si sono messi alla ricerca della persona sulla base della descrizione del commerciante. In breve è stato individuato un sospetto che, messo davanti all’evidenza dei fatti, ha ammesso in pieno la propria responsabilità nel furto delle offerte.

Inevitabile la denuncia per furto aggravato. Purtroppo, però, non è stato possibile recuperare la somma sottratta. E allora ecco il cuore. Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Foligno hanno avviato una colletta interna che verrà donata alla bambina.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza cuore: ruba le offerte per una bambina malata, fermato e denunciato

PerugiaToday è in caricamento