Tragedia a Foligno, scoperto cadavere lungo la strada: indagano le forze dell'ordine

Il fatto sarenne avvenuto intorno alle 7,30 di questa mattina

Tragedia a Foligno intorno alle 7,30 di questa mattina. Il corpo di una donna - la cui identità non è stata ancora accertata - è stato ritrovato in strada privo di vita. Immediati i soccorsi per cercare di rianimarla ma non c'è stato niente da fare. Sul posto anche le forze dell'ordine che stanno indagando sull'accaduto. La tragedia è avvenuta nell'area dell'auditurium a pochi passi da alcune scuole dell'istituto comprensivo Foligno 1. Dalle prime indiscrezioni si parla di una caduta da diversi metri di altezza. Tra le piste c'è anche quella dell'atto volontario. Ma le indagini sono ancora in corso.

AGGIORNAMENTO ORE 8.53 - La conferma del decesso arriva direttamente da ambienti sanitari dopo la chiamata al centralino unico del 118 regionale. Si tratta di una donna e la caduta sarebbe avvenuta da una finestra dell'appartamento dove abitava la vittima.

AGGGIORNAMENTO  Ore 14 - La donna era una ottantenne che viveva, a quanto sembra, con il figlio che era in casa ma in un'altra stanza quando l'anziana è caduta - forse un atto volontario - dalla finestra del proprio apparamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

  • Bollettino medico Coronavirus: "Nessun contagio in Umbria ad oggi". Si decide su scuole ed eventi

  • Coronavirus, caso sospetto donna ricoverata in isolamento a Perugia: i risultati del primo test

  • Coronavirus, sospetto contagio in Umbria: donna in isolamento all'Ospedale di Perugia, i risultati tra 24 ore

  • Coronavirus, l'Asl di Lodi segnala la presenza di una donna a rischio in Altotevere: "Non ha sintomi, ed ha lasciato l'Umbria"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento