Tragedia a Foligno, scoperto cadavere lungo la strada: indagano le forze dell'ordine

Il fatto sarenne avvenuto intorno alle 7,30 di questa mattina

Tragedia a Foligno intorno alle 7,30 di questa mattina. Il corpo di una donna - la cui identità non è stata ancora accertata - è stato ritrovato in strada privo di vita. Immediati i soccorsi per cercare di rianimarla ma non c'è stato niente da fare. Sul posto anche le forze dell'ordine che stanno indagando sull'accaduto. La tragedia è avvenuta nell'area dell'auditurium a pochi passi da alcune scuole dell'istituto comprensivo Foligno 1. Dalle prime indiscrezioni si parla di una caduta da diversi metri di altezza. Tra le piste c'è anche quella dell'atto volontario. Ma le indagini sono ancora in corso.

AGGIORNAMENTO ORE 8.53 - La conferma del decesso arriva direttamente da ambienti sanitari dopo la chiamata al centralino unico del 118 regionale. Si tratta di una donna e la caduta sarebbe avvenuta da una finestra dell'appartamento dove abitava la vittima.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

AGGGIORNAMENTO  Ore 14 - La donna era una ottantenne che viveva, a quanto sembra, con il figlio che era in casa ma in un'altra stanza quando l'anziana è caduta - forse un atto volontario - dalla finestra del proprio apparamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, purtroppo altre 3 persone decedute negli ospedali di Foligno, Pantalla e Terni. Sono 24 in Umbria

  • L'Umbria apre tutte le sue bocche di fuoco contro il virus: test rapidi, 2mila tamponi al giorno e 25mila controlli mirati

  • Coronavirus, dalla spesa alle scarpe: le risposte dell'Istituto superiore di sanità sul contagio

  • Coronavirus, bollettino regionale del 29 marzo: 1023 contagiati, cresce il numero dei guariti, 'solo' in 46 in terapia intensiva

  • Coronavirus, bollettino medico del 26 marzo: in Umbria 20 morti, 802 contagiati e 12 clinicamente guariti

  • Coronavirus, nuovo bollettino medico in Umbria (25 marzo): 3 guariti in più, zero nuovi decessi, 710 contagiati

Torna su
PerugiaToday è in caricamento