rotate-mobile
Cronaca Foligno

Donna trovata morta in casa, a dare l'allarme il figlio: indagano i carabinieri

Non sono ancora chiari i contorni della vicenda, tanto che i carabinieri stanno procedendo nelle indagini nel più stretto riserbo, senza escludere nessuna ipotesi. Sul posto anche il magistrato di turno

Ancora una tragedia in Umbria. Nella giornata di martedì 16 maggio i carabinieri di Foligno sono intervenuti a seguito di una chiamata del 118 per la morte di una donna ritrovata all'interno del suo appartamento. I sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. E' accaduto a Foligno; a dare l'allarme è stato il figlio, che accortosi del decesso dell'anziana madre (classe 1940) ha chiamato i vicini. Da lì l'allarme al 118 e alle forze dell'ordine. Non sono ancora chiari i contorni della vicenda, tanto che i carabinieri stanno procedendo nelle indagini nel più stretto riserbo, senza escludere nessuna ipotesi. Sul posto anche il magistrato di turno. 

Saranno gli esami dell'autopsia a stabilire cosa possa aver provocato la morte della 77enne, C. O. (Queste le sue iniziali) ritrovata senza vita oggi pomeriggio all'interno dell'appartamento trovato in disordine.  Sul corpo, secondo una prima ricostruzione, non ci sarebbero segni di violenza. Ogni pista rimane ancora aperta, il cadavere è stato ritrovato sotto il letto.  Il figlio 51enne è stato portato in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trovata morta in casa, a dare l'allarme il figlio: indagano i carabinieri

PerugiaToday è in caricamento