rotate-mobile
Cronaca Foligno

Foligno, casa va all'improvviso a fuoco: salvati dai vigili tre fratelli

L'incendio si è sviluppato in una abitazione di viale Firenze, per cause al vaglio dei Vigili del fuoco, prontamente intervenuti, sul posto. Portati in ospedale due minorenni e un giovane

Momenti di autentico panico nella serata di lunedì - primo settembre - a Foligno per un incendio che si è sviluppato in una abitazione di viale Firenze, per cause al vaglio dei Vigili del fuoco, prontamente intervenuti, sul posto. All'interno dell'abitazione al momento dell'incendio si trovavano tre fratelli, di cui io maggiorenne, che sono stati soccorsi dal personale del 118 attivati dalla Centrale di Perugia,a sua volta allertata dai Vigili del Fuoco.

Secondo l'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera, i tre giovani non hanno riportato lesioni importanti: sono stati visitati già sul posto dai sanitari che hanno escluso intossicazioni gravi e lesioni evidenti, circoscrivendo l'episodio a momenti di grande paura. Per motivi precauzionali i tre ragazzi sono stati trasportati all'Ospedale di Foligno, " in codice verde", come ha specificato l'operatrice sanitaria Donatella Ciuchi del 118 regionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, casa va all'improvviso a fuoco: salvati dai vigili tre fratelli

PerugiaToday è in caricamento