rotate-mobile
Cronaca Foligno

Caccia grossa allo spacciatore per le vie del centro, beccati due pusher

I militari della Compagnia di Foligno, con l’ausilio di  “Goran”, unità cinofila antidroga del Nucleo di Firenze, hanno passato al setaccio centro storico e frazione di Sant’Eraclio

Carabinieri a caccia di spacciatori. I militari della Compagnia di Foligno, con l’ausilio di  “Goran”, unità cinofila antidroga del Nucleo di Firenze, hanno passato al setaccio sei esercizi commerciali nel centro storico e nella frazione di Sant’Eraclio. Allo stesso tempo, i carabinieri hanno piazzato dei posti di blocco lungo le arterie principali della città, snodi fondamentali per l’ingresso e l’uscita dalla città della Quintana.

In totale i militari di Foligno hanno identificato circa 90 persone, controllato 23 veicoli e rinvenuto circa 70 grammi di hashish, due grammi di cocaina e due grammi di marijuana.

Nel corso delle operazioni due persone sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Spoleto per detenzione ai fini di spaccio di droga ed altre due segnalate alla Prefettura di Perugia quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia grossa allo spacciatore per le vie del centro, beccati due pusher

PerugiaToday è in caricamento