rotate-mobile
Cronaca Foligno

Tre ventenni folignati scoperti a confezionare droga da sballo da spacciare in disco

Da alcuni giorni i militari tenevano sotto controllo l'abitazione di uno dei tre ragazzi con l'obiettivo di bloccare un canale dello spaccio cittadino. Presi con le mani nel sacco una volta scattato il blitz

Nell’ultimo fine settimana i Carabinieri di Foligno hanno arrestato quattro giovani ventenni per detenzione di sostanze stupefacenti a fine di spaccio.   Nella prima operazione sono stati fermati tre ragazzi di 19, 20 e 22 anni tutti di Foligno. Da alcuni giorni i militari tenevano sotto controllo l’abitazione di uno dei tre ragazzi con l'obiettivo di bloccare un canale dello spaccio cittadino.

Una volta scattata la perquisizione nell’appartamento è stato accertato che i tre giovani folignati stavano confezionando delle dosi di MDMA, una potente anfetamina che spesso viene assunta dai giovani per sballarsi in discoteca. Complessivamente sono stati sequestrati circa venti grammi di MDMA, tutta suddivisa in piccole dosi pronte per la vendita ed anche cinque grammi di Hashish.

Presente nella casa anche tutto il materiale necessario al confezionamento delle dosi, tra cui un bilancino ed un coltello intriso di sostanza stupefacente ed alcune carte utilizzate come spatole per miscelare le sostanze. I tre sono stati messi agli arresti domiciliari.

Nella seconda operazione condotta dai Carabinieri è stato arrestato un altro giovane 27enne folignate: nell’abitazione in uso al ragazzo i militari hanno  rinvenuto trentuno grammi di hashish. Anche in questo caso sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre ventenni folignati scoperti a confezionare droga da sballo da spacciare in disco

PerugiaToday è in caricamento