rotate-mobile
Cronaca Foligno

Foligno, lotta allo spaccio: preso spacciatore in bici

I carabinieri di Foligno hanno arrestato uno spacciatore 28enne di origni albanesi che era solito compiere i suoi traffici usando la bicicletta

I carabinieri di Foligno mettono a segno un importante colpo contro lo spaccio di droga, nella gioranta di venerdì 4 maggio, arrestando un giovane albanese di 28 anni colto in flagranza del reato di detenzione ai fini dello spaccio di cocaina.

Il giovane, residente a Foligno, aveva insospettito i militari locali per il suo solito "via vai" nei pressi di San Sebastiano, dove il ragazzo si fermava con la bicicletta lungo la strada, per poi addentrarsi nella boscaglia, ove si tratteneva per pochi secondi.

Considerato il luogo e anche gli orari, i carabinieri hanno fermato il giovane straniero, sottoponendolo ad un controllo, dal quale è emerso il possesso di 3 bustine di plastica, contenenti 3 grammi di cocaina.

Le successive ricerche nella boscaglia, ad opera delle forze dell'ordine, hanno consentito di rinvenire altre 15 dosi di coca per un quantitativo complessivo di 15 grammi.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del comando dei carabinieri in attesa della convalida dell'arresto. Nel frattempo i militari stanno proseguendo le indagini per cercare di risalire al canale di approvigionamento dello stupefacente.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, lotta allo spaccio: preso spacciatore in bici

PerugiaToday è in caricamento