rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fossato di Vico

In tre giorni di "vacanza" svaligiano tabaccheria e bar: foglio di via per 3 giorni

Presi dai Carabinieri mentre stavano prendendo il treno per tornarsene a Roma con un discreto malloppo formato da soldi, gratta&vinci e sigarette

In pochi giorni di dimora tra Fossato di Vico e Gualdo Tadino sono riusciti a mettere tre colpi a segno: hanno rubato prima dei gratta&vinci, poi sigarette e accendini e infine l'incasso di un bar (600 euro). Gli autori dei colpi sono tre giovani residenti a Roma che sono stati catturati poco prima che prendessero il treno per la Capitale. 

Prima di fare il biglietto avevano riscosso le vincite di diversi “gratta&Vinci” sottratti ad una tabaccheria di Fossato di Vico. Le prove della loro colpevolezza sono state rintracciate nelle tasche e negli zaini altri biglietti, accendini, sigarette e denaro.

Immediata è scattata la denuncia nei loro confronti  per furto aggravato in concorso e l’emissione nei loro riguardi di un Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Fossato di Vico valido  per tre anni. Uno dei tre è accusato anche di aver sottratto denaro dalla cassa di un bar. Sequestrati 600 euro. Tutto il malloppo è stato riconsegnato ai leggitimi proprietari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In tre giorni di "vacanza" svaligiano tabaccheria e bar: foglio di via per 3 giorni

PerugiaToday è in caricamento