rotate-mobile
Cronaca

Si attende un fiume di persone per la Fiera dei Morti, ecco gli orari del Minimetrò

La Società Minimetrò S.p.A., al fine di limitare il più possibile le attese alle macchine di vendita automatiche presenti presso le stazioni, consiglia di acquistare i titoli di viaggio UP sia per l’andata che per il ritorno nei punti vendita autorizzati

Come ogni anno, anche quest’anno, sarà una Fiera dei morti molto affollata. La Società Minimetrò ha quindi reso noti gli orari per i cinque giorni in cui la città sarà invasa da bancarelle e punti ristoro, ma non solo. Il primo e il due novembre, considerati i giorni di punta, le navette saranno funzionanti dalle 8.30 fino alle 21.15, orario dell’ultima corsa.

Il 3, 4 e 5 novembre il Minimetrò sarà invece attivo dalle 7 fino alle 21.05. La Società Minimetrò S.p.A., al fine di limitare il più possibile le attese alle macchine di vendita automatiche presenti presso le stazioni, consiglia di acquistare i titoli di viaggio UP sia per l’andata che per il ritorno nei punti vendita autorizzati. La Società informa, altresì, che l’acquisto dei titoli di viaggio UP può essere effettuato anche presso i punti vendita autorizzati presenti all’interno della stazione di Pian di Massiano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si attende un fiume di persone per la Fiera dei Morti, ecco gli orari del Minimetrò

PerugiaToday è in caricamento