rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Per gli amanti dei Motori: da Satiri porte aperte per l'esordio del pick-up Fiat

L’evento in tutte le concessionarie a marchio Fiat sabato 14 e domenica 15 maggio

È giunta l’ora di svelarsi al grande pubblico italiano, sabato 14 e domenica 15 maggio, in tutte le concessionarie Fiat e, a Perugia, da Satiri auto, per il pick-up ‘Fullback’ accompagnato dalla nuova Fiat Tipo. Porte aperte, dunque, per ammirare in contemporanea sia la vettura con la quale il marchio Fiat professional debutta sul mercato delle pick-up, sia l’ultima berlina della casa del Lingotto.

Fullback, come il ruolo del giocatore di rugby o football americano, capace di risolvere qualsiasi situazione, ha una gamma che prevede quattro configurazioni, tre allestimenti, tre motori e due trasmissioni. Con il nuovo Fullback, che nasce dalla joint venture con Mitsubishi, il brand Fiat Professional entra nella categoria dei pick-up di media portata che ha registrato circa 675mila unità vendute nel 2014 nell'area Emea (Europa , Medio Oriente e Africa).

“Fullback – spiega Satiri auto – è studiato sulle reali esigenze del cliente professionale ma è in grado di affrontare anche le necessità della vita quotidiana e del tempo libero”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per gli amanti dei Motori: da Satiri porte aperte per l'esordio del pick-up Fiat

PerugiaToday è in caricamento