rotate-mobile
Cronaca Ponte Valleceppi

Ponte Valleceppi, Rubano l'incasso della Festa Pd: indagini in corso

Il tesoriere del Pd è stato preso d'assalto da alcuni criminali che hanno poi messo nel sacco l'intero bottino della serata. I particolari sull'indagine. La solidarietà di Parlavecchio

Indagine in corso sulla rapina, con tanto di minacce, ai danni del tesoriere della festa del Pd di Ponte Valleceppi che è stato presso di mira da alcuni malviventi mentre portava l'incasso di una serata della festa democratica della frazione perugina.

Si indaga nell'ambiente di Ponte Valleceppi dato che i rapinatori sono andati a colpo sicuro conoscendo ovviamente le modalità del ritiro dell'incasso e l'addetto agli incassi. Intanto il segretario comunale del Pd, Franco Parlavecchio, ha espresso tutta la sua vicinanza al tesoriere e ai volontari del partito di Ponte Valleceppi.

“Tutta la nostra solidarietà va al Partito della zona e al volontario che ha subito l’aggressione – sottolinea Parlavecchio -. Episodi del genere mortificano il lavoro di tutti coloro che si impegnano per la riuscita di importanti occasioni di incontro, confronto, scambio e dibattito come le Feste Democratiche. Di fronte a tale dimostrazione di inciviltà e violenza non dobbiamo gettare la spugna ma abbiamo il dovere di reagire per scoraggiare gli autori di gesti così sconsiderati”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Valleceppi, Rubano l'incasso della Festa Pd: indagini in corso

PerugiaToday è in caricamento