rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Repubblica

Effervescenza democratica, lo spettacolo di Vergassola: tanta gente e risate

Grande successo mercoledì sera, in Piazza della Repubblica, per l'esibizione del comico Dario Vergassola in occasione della sesta giornata di Effervescenza democratica

“Perugia me la ricordo, ci venivo la sera quando giravo Carabinieri a Città della Pieve. In confronto a dove sono nato io questa è Las Vegas…”. Comincia così, lo spettacolo di Dario Vergassola, nella cornice di Piazza della Repubblica a Perugia, dove si è svolta mercoledì, la sesta giornata di Effervescenza Democratica, la festa organizzata dal PD in Umbria.

Il comico ligure, interprete insieme alla conduttrice Serena Dandini del programma Parla con Me, viene accolto da una piazza gremita ed entusiasta e non tradisce le attese, cominciando da subito con delle pungenti battute sull’attuale governo di centrodestra, in merito ai rapporti tra donne e potere, ma è capace anche di svariare su diversi temi di recente attualità.

Dario Vergassola alla festa del Pd

Continuando, l’artista si è esibito con un paio di canzoni, scritte e arrangiate di suo pugno, che hanno come tema il rapporto a volte conflittuale che c’è tra uomo e donna quando si parla di sesso. Tra le risate della gente, la serata è passata in modo vivace e spensierato e il comico di La Spezia si è lanciato in un monologo che ha coinvolto a 360° il mondo dello spettacolo e della politica negli ultimi anni.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effervescenza democratica, lo spettacolo di Vergassola: tanta gente e risate

PerugiaToday è in caricamento