Ferro di Cavallo, donna si uccide lanciandosi dal 4 piano: addio ad una 52enne

Ancora un suicidio, ancora un dramma che stavolta vede protagonista una donna che abitava con l'anziana madre che ora è rimasta sola. Si allunga così la scia delle persone che negli ultimi mesi hanno deciso di togliersi la vita

Si è buttata dal 4 piano della palazzina dove abitava con l'anziana madre. Un volo senza ritorno che non ha lasciato scampo. Si è tolta la vita così, questa mattina, una donna di 52 anni che lavorava par-time in Questura - era una civile - e che fino al gesto estremo non aveva lasciato trapelare nessuna intenzione suicida.

Il dramma è avvenuto in una traversa di Ferro di Cavallo: il personale del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso. La donna lascia da sola l'anziana madre che è rimasta sotto choc ed è stata presa in cura da famigliari e sanitari dell'Ospedale del Santa Maria della Misericordia.

La donna aveva regolarmente lavorato ieri in Questura - come riferito - e aveva come sempre svolto in tranquillità il suo lavoro. Nessun ha mai colto un malessere così profondo: qualche problema c'era ma in linea con quello di moltissime persone. Un dramma che allunga la serie di suicidi in questi ultimi mesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Nuovo maxi concorso, l'Aci assume personale a tempo indeterminato: due bandi

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento