rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ferro di Cavallo

Ferro di Cavallo, rapinato Compro Oro: pistola puntata contro commerciante

La rapina sarebbe avvenuta intorno alle 12 del 13 marzo nel quartiere di Ferro di Cavallo. La Polizia sta cercando due uomini. Il bottino si aggirerebbe intorno ai 2mila euro. La pistola non si esclude se è finta

Con una pistola - non si sa se giocattolo ed eventualmente modificata per sembrare vera - ha intimato ad un commerciante di un Compro Oro di Ferro di Cavallo di svuotare tutta la cassa. L'arma è stata più "forte" - come timore - del vetro che separava dal rapinatore, e così il commerciante ha dato tutto l'incasso che dovrebbe aggirarsi tra i 2500-3000 mila euro.

L'ennesimo colpo è avvenuto intorno alle 12 del 13 marzo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura per raccogliere le testimonianze e controllare eventuali immagini della video-sorveglianza. Secondo il commerciante i rapinatori sarebbero stati due: entrambi uomini, su 30-40 anni, con il volto solo parzialmente travisato. Ma solo uno era armato mentre l'altro ha svolto il classico ruolo di palo. Poi la fuga: probabilmente in auto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferro di Cavallo, rapinato Compro Oro: pistola puntata contro commerciante

PerugiaToday è in caricamento