rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ferro di Cavallo

Finti operai chiudono la strada con divieti e cartelli: poi assalto al bancomat

E tornata in azione la banda di ladri professionisti specializzata nel "prelevare" i bancomat delle banche per poi aprirli con tutta calma in qualche covo segreto. Ecco cosa è accaduto a Ferro di Cavallo

Hanno bloccato la strada con cartelli (per finti lavori stradali) e divieti. Poi hanno con tutta calma preso di mira il bancomat della filiale dei Monte dei Paschi di Siena riuscendo a "smurarlo" e trascinarlo all'interno di un furgone cabinato.Il furto è avvenuto questa notte a Ferro di Cavallo.

In azione una banda di professionisti che, secondo le forze dell'ordine, hanno prima simulato un finto cantiere per evitare che alcune auto si avvicinassero al luogo del furto; poi con un resistente cavo d'acciaio hanno "prelevato" tutto il bancomat.

Sul fatto stanno indagando i Carabinieri di Perugia che avrebbero già acquisito immagini dalla video-sorveglianza della banca per risalire alla banda. Il bancomat sarà stato portato e poi aperto con tutta calma dai ladri in un covo segreto. (foto del finto cantiere tratta dalla pagina Fb Ce Sente)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finti operai chiudono la strada con divieti e cartelli: poi assalto al bancomat

PerugiaToday è in caricamento