rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ferro di Cavallo

"Ti farò del male se non torni con me": 4 mesi da incubo per una ragazza di Ferro di Cavallo

Un uomo di Marsciano ha reso la vita impossibile alla sua ex fidanzata che ha dovuto cambiare stile di vita: non è più andata da sola in giro, non ha più preso parte a feste. Spaventata a morte alla fine trova il coraggio di denunciarlo

Prima ha deciso di troncare la relazione, poi si è pentito ed ha chiesto alla sua ex di tornare insieme ma quando ha ricevuto un sonoro "no" si è trasformato in uno stalker implacabile a soli 19 anni. Un marscianese ha reso la vita impossibile alla sua ex fidanzata che ha dovuto cambiare stile di vita: non è più andata da sola in giro, non ha più preso parte a feste o serate nei locali perché ogni volta si presentava lui. Il 19enne era arrivato anche al punto di minacciare di farle e farsi del male se non fossero tornati a breve insieme.

Tutte le sere da Marsciano raggiungeva Ferro di Cavallo con la sua vettura per appostarsi sotto casa di lei per verificare se uscisse con altri ragazzi. Ma quella macchina fissa sotto casa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e così seguendo il consiglio dei genitori la vittima ha deciso di chiamare la Polizia. La volante ha trovato il giovane, nel parcheggio di Ferro di Cavallo di fronte alla abitazione di lei; lo ha identificato e condotto in Questura.

Lei ha ufficialmente denunciato quattro mesi di angosce e ansie che sono state tutte trascritte nella querela. Per il 19enne di Marsciano, incensurato, è seguita quindi una denuncia alla Procura della Repubblica per atti persecutori. Ora rischia il carcere qualora tornasse a tormentare la povera giovane. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti farò del male se non torni con me": 4 mesi da incubo per una ragazza di Ferro di Cavallo

PerugiaToday è in caricamento