rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ferro di Cavallo

In fuga dalla Polizia: la patente era stata ritirata 10 anni fa e nell'auto coltello a serramanico

Un 57enne perugino ha tentato la fuga sulle strade di ferro di Cavallo a bordo di una Opel Agila. Un inseguimento di diversi chilometri con tanto di alt intimato con il megafono dai poliziotti

Un inseguimento a tutta velocità e con tanto di sirene accese lungo la strada principale di Ferro di Cavallo. Una Volante ha inseguito per diversi chilometri una Opel Agila che appena ha visto la polizia è andata in fuga nella speranza di seminarla. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio del 19 maggio scorso. L'uomo a bordo dell'auto non ha desistito neanche dopo che gli agenti hanno intimato l'Alt con il megafono ma comunque alla fine l'Opel Agila è stata fermata in via Colombo. 

Le ragioni del tentativo di fuga sono state ben presto scoperte: l’uomo al volante, infatti, è risultato titolare di patente revocata dal 2004 e perciò sprovvisto di idoneo titolo abilitativo alla guida. Non solo: G.F. di 57 anni, subito perquisito dagli agenti, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo quasi 20 centimetri. Così, la Polizia ha avviato nei suoi confronti una denuncia per guida con patente revocata e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e lo ha multato per eccesso di velocità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga dalla Polizia: la patente era stata ritirata 10 anni fa e nell'auto coltello a serramanico

PerugiaToday è in caricamento