rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ferro di Cavallo

Ferro di Cavallo, bus di linea avvolto dalle fiamme: panico tra i passeggeri

E' stato fondamentale l'intervento di ben tre mezzi dei Vigili del Fuoco. Il fatto è avvenuto intorno alle 13 del 28 gennaio. Il bus era pieno di studenti e passeggeri

Un guasto meccanico ha provocato un vero e proprio incendio su un autobus di linea di Umbria Mobilità che carico di studenti e pendolari stava percorrendo Ferro di Cavallo. Le fiamme hanno fatto scattare immediatamente l'allarme: l'autista ha fatto scendere subito alle prime avvisaglie i passeggeri e subito dopo il mezzo ha iniziato ad essere invaso da fumo e fuoco.

Ci sono voluti tre mezzi dei Vigili del Fuoco per spegnere l'incendio: il mezzo ha subito pesantissimi danneggiamenti ma non è andato distrutto. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha consentito di evitare anche la propagazione delle fiamme agli altri veicoli ed agli edifici limitrofi. L'incidente ad un pullman di linea riapre la discussione e gli interrogativi sulle manutenzioni ai tempi della grande crisi di liquidità di Umbria Mobilità che si trova a fronteggiare molti debiti anche sul fronte dei fornitori di servizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferro di Cavallo, bus di linea avvolto dalle fiamme: panico tra i passeggeri

PerugiaToday è in caricamento