rotate-mobile
Cronaca Ferro di Cavallo

Ferro di Cavallo, bottigliata in testa e coltello tirato fuori: panico in un bar

La Polizia è risalita, dopo l'aggressione ad un uomo, ad un padre e figlio, particolarmente violenti, che sono stati ora denunciati. La vittima ha subito molti traumi e ferite profonde alla testa

Gli ha assestato una bottigliata sulla testa mentre stava discutendo animatamente con il padre. Un 19enne, marocchino, ha ferito gravemente un uomo all'interno di un bar di Ferro di Cavallo; la vittima è stata costretta a ricorrere alle cure del Pronto Soccorso dove hanno riscontrato ferite profonde al collo e al capo e anche un braccio rotto. Il tutto per una prognosi di 5 settimane.

La Polizia è risalita ad un padre e figlio -  M.B. e Y.B. - che sono stati denunciati per minacce, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e lesioni personali gravi. Ma l'aggredito può addirittura dire di essere stato fortunato: infatti il gestore è riuscito a difenderlo quando il violento più anziano ha addirittura tirato fuori un coltello. I due marocchini avevano già picchiato, senza motivo, la vittima poche ore prima davanti ad una scuola: in quel caso, mentre aspettava la propria figlia uscire dall'aula, è stato colpito da un pugno.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferro di Cavallo, bottigliata in testa e coltello tirato fuori: panico in un bar

PerugiaToday è in caricamento