rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ferro di Cavallo

Ferro di Cavallo, nell'auto utilizzata per i furti salta fuori un fucile Winchester

Il personale della Polizia Scientifica e della Squadra Mobile stanno effettuando delle indagini su un'arma di precisione che è stata ritrovata all'interno di un'auto rubata. Si va a caccia di una nuova banda di ladri

C'è anche un fucile, una carabina di precisione, all'interno del portabagagli di un'auto rubata che è stata segnalata da un residente di ferro di Cavallo agli agenti della Questura. Un'arma avvolto in degli asciugamani che ora è al vaglio degli esperti per cercare di capire se è stata rubata in qualche abitazioni - come l'auto - oppure era l'arsenale di una banda di ladri in villa.

Gli agenti a Ferro di Cavallo hanno ispezionato una VW Polo, regolarmente parcheggiata, che era stato rubata in provincia (a Gualdo Tadino). Oltre alla carabina - marca Winchester modello 190 - sono stati rinvenuti vari oggetti tra cui la chiave di una BMW, denari e alcune paia di occhiali, sui quali sono in corso accertamenti per individuarne i legittimi proprietari. Sul posto interveniva personale della Polizia Scientifica e della Squadra Mobile per il prosieguo delle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferro di Cavallo, nell'auto utilizzata per i furti salta fuori un fucile Winchester

PerugiaToday è in caricamento