rotate-mobile
Cronaca

Nel furgone il kit del “perfetto” scassinatore, tre giovani nei guai: scatta il foglio di via

Tutti e tre erano gravati da precedenti per furto in abitazioni. Da un controllo di polizia è emerso anche che il conducente era senza patente

Cacciavite, lastra, lima e martello. Sono questi gli arnesi ritrovati all’interno di un furgone parcheggiato nei pressi di un locale commerciale di via Mentana a seguito dei controlli della polizia.

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, martedì 22 agosto. Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine hanno fermato tre giovani  nel parcheggio dell' esercizio commerciale mentre si trovavano a bordo di un furgone e di un’auto.

I tre sono risultati cittadini georgiani (del ’90, ’82 e 85) tutti con precedenti per reati contro il patrimonio e per furti in abitazione. Accompagnati in Questura, dagli approfondimenti è emerso che gli stranieri erano inoltre gravati da misure di prevenzione e di sicurezza. Per il 32enne è scattata la denuncia a piede libero per possesso di arnesi atti allo scasso.

Per il 27enne conducente, invece, risultato privo di patente per non aver mai proceduto a convertire il titolo emesso dalle autorità georgiane, è scattata la sanzione amministrativa ed il fermo del mezzo. Per tutti è stato emesso il foglio di via obbligatorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel furgone il kit del “perfetto” scassinatore, tre giovani nei guai: scatta il foglio di via

PerugiaToday è in caricamento