rotate-mobile
Cronaca

Meredith, i Knox invitano la famiglia Sollecito a Seattle

La famiglia Knox invita i parenti di Raffaele Sollecito a Seattle, nel paese d'origine di Amanda che con il ragazzo ha vissuto l'incubo di 4 anni di galera per l'omicidio Meredith

Dopo la sentenza che ha assolto la figlia, la famiglia di Amanda Knox invita Raffaele Sollecito e i suoi parenti negli Stati Uniti.

Il video della sentenza

Questo il sunto di quanto ha dichiarato Curt Knox, padre di Amanda, al canale tv Cnn e ripreso dagli organi di stampa nazionali tra i quali La Nazione.

Il signor Knox spiega che durante la detenzione, Amanda e Raffaele si sono scambiati messaggi di posta elettronica: "Sono rimasti in contatto e la famiglia Sollecito è stata invitata a Seattle. Raffaele sta passando le stesse cose che sta affrontando Amanda in questo momento, e ha davvero bisogno di ricongiungersi a lei. Penso che a un bel momento i Sollecito verranno e sarà veramente bello".

E sullo stato d'umore di Amanda, il papà ha riferito che: "Ora sta veramente benissimo ed è come se non si fosse mai staccata dai suoi familiari".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meredith, i Knox invitano la famiglia Sollecito a Seattle

PerugiaToday è in caricamento