rotate-mobile
Cronaca

Televisione, famiglia di Perugia protagonista del reality Romanzo Familiare

Una famiglia di Perugia sarà tra i protagonisti del reality di successo Romanzo Familiare, a partire da martedì 13 marzo 2012. Il programma va in onda su Tv2000 dal lunedì al venerdì

E' la famiglia Burini, arriva da Perugia e sarà protagonista del reality di successo dedicato alle famiglie trasmesso su Tv2000: Romanzo Familiare.

Il programma è trasmesso in diretta, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 18.30 sul canale 28 del digitale terrestre o sull’801 di Sky e l'ingresso in scena della famiglia perugina avverrà il 13 marzo.

Secondo la Nazione, ogni martedì, la famiglia Burini, formata da padre, madre, un bambino, racconterà una settimana della propria quotidianità commentando con il pubblico, a casa e in studio, situazioni ed eventi.

Elena e Stefano vivono con il loro bambino di 4 anni, in una villetta di tre piani a pochi passi dal centro storico. Al centro della loro speciale quotidianeità c’è l’attesa per il matrimonio: impressioni, paure, aspettative per questo importante evento, nella vita della coppia perugina, saranno raccontanti dalle telecamere di Tv2000.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Televisione, famiglia di Perugia protagonista del reality Romanzo Familiare

PerugiaToday è in caricamento