rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Borgo XX Giugno / Via Roma

Allarme bomba in via Roma: nessun pericolo, ma traffico bloccato

Nel giorno degli arresti degli anarchici, partiti da un'indagine della Procura di Perugia, un falso allarme bomba paralizza per un'ora via Roma. I controlli hanno dato esito negativo

Proprio nel giorno in cui un'operazione dei Ros, a margine di un'indagine partita da Perugia, consegna alla giustizia dieci persone del Fronte Anarchico, Via Roma viene paralizzata per un'ora per un allarme bomba, rivelatosi, poi, infondato.

A far scattare le procedure del caso, secondo quanto riferiscono i carabinieri, il ritrovamento da parte della polizia di un'auto rubata ( una Matiz) e incustodita lungo la strada in questione. La vicinanza con il comando legione dell'Arma e degli uffici della Prefettura ha fatto il resto: immediato l'allarme e strada chiusa al traffico per precauzione.

Sul posto sono intervenuti gli artificieri che hanno frantumato il vetro dell'automobile ed effettuato i vari controlli che hanno dato un riscontro negativo sulla presenza del presunto ordigno. La via è stata poi riaperta regolarmente al traffico.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba in via Roma: nessun pericolo, ma traffico bloccato

PerugiaToday è in caricamento