rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Acqua inquinata a Spoleto, il Comune: "Attenti ai falsi controllori"

Falsi dipendenti comunali chiedono di entrare in casa per controllare la potabilità dell'acqua. Il comune precias che non ha disposto l'incarico a nessun dipendente comunale

In queste ultime, al Comune di Spoleto, sono giunte segnalazioni su alcune persone che, nelle zone interessate nei giorni scorsi dalle ordinanze sulla potabilità dell'acqua, si stanno presentando nelle case spacciandosi per dipendenti del Comune e chiedendo di effettuare dei controlli sulla qualità dell'acqua.

Una nota dell'amministrazione comunale precisa che non si è mai disposto tale incarico e nessun dipendente è impegnato in questa attività, pertanto, nel caso in cui si verificassero nuovamente situazioni del genere, invitiamo i cittadini a segnalarle immediatamente a Polizia (113), Carabinieri (112) o alla Polizia Municipale (0743 49603).

Il fatto è stato già comunicato alle autorità competenti e lunedì mattina sono stati effettuati i primi controlli per individuare i responsabili: "Il personale della Polizia Municipale è stato già allertato e stiamo effettuando una serie di controlli sul territorio per evitare il ripetersi di fatti analoghi"; ha detto il Comandante Vincenzo Russo.   

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua inquinata a Spoleto, il Comune: "Attenti ai falsi controllori"

PerugiaToday è in caricamento