rotate-mobile
Cronaca Elce

"Venite ci sono due bombe a Giurisprudenza": ma erano due bombole per spinare birra

Forse uno scherzo oppure più semplicemente un cattivo smaltimento di rifiuti. Comunque ci sono state scene di panico alla Facoltà di Giurisprudenza di Perugia per un allarme bomba che ha fatto uscire gli studenti dalla struttura. I vigili del Fuoco hanno svelato l'arcano

Allarme bomba rientrato alla Facoltà di Giurispudenza dopo la richiesta di intervento immediato inviata alla centrale del Comando Provinciale dei. Vigili del Fuoco. Le squadre del pronto intervento sono intervenute in pochi minuti per cercare di capire se si trattasse veramente di due ordigni oppure soltanto uno scherzo. Sul posto però i tecnici di casa nostra hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: adagiate a terra con c'erano due bombe ma soltanto due bombole utilizzate per spinare birra e bibite gassate.

Evidentemente qualcuno non le aveva smaltite come rifiuti oppure ha voluto creare un po' di panico pensando di essere un bontempone. Chiuso l'allarme è tornata la normalità tra gli studenti che sono stati fatti rientrare nella struttura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Venite ci sono due bombe a Giurisprudenza": ma erano due bombole per spinare birra

PerugiaToday è in caricamento