rotate-mobile
Cronaca

Facebook main sponsor del Festival Internazionale del Giornalismo 2017

Il Festival Internazionale del Giornalismo incassa uno sponsor di livello assoluto: Facebook. L'annuncio arriva direttamente dalla pagina dell'evento (ironia della sorte) e riporta le parole di Aine Kerr, “manager of journalism partnerships” di Facebook.

Prima in inglese: “We are pleased to announce Facebook as a main sponsor of #ijf17 – scrive il festival - . The presence of Facebook will help to make the 2017 festival the most stimulating and thought-provoking yet”. Adesso le parole di Kerr: "The International Journalism Festival is recognized as one of the most influential and impactful annual news conferences, providing a place where journalists, thought leaders and innovators can converge to learn, listen and strategize. Recognizing the festival’s important role, Facebook is proud to be a main sponsor and an active participant in this year’s workshops and sessions. Adam Mosseri, VP of Product who leads the product team in charge of News Feed, will be at the event speaking with the industry about the products his team is building and to take feedback and questions”.

Traduzione: “Il Festival internazionale del giornalismo è riconosciuto come uno dei più influenti e d'impatto, fornendo un posto dove i giornalisti, i dirigenti e gli innovatori possano convergere per imparare, ascoltare e studiare una strategia”. E ancora: “Riconoscendo il ruolo importante del Festival, Facebook è orgoglioso di essere main sponsor e parte attiva a workshop e sessioni di quest'anno. Adam Mosseri, vice presidente del team Fews Feed, sarà speaker all'evento per raccogliere commenti e domande". Insomma, un colpo grosso per davvero.

E Arianna Ciccone, fondatrice del Festival, ringrazia Facebook via Facebook: “Quando questa avventura è cominciata io e Chris non potevamo immaginare cosa sarebbe diventato il Festival... Facebook ha deciso di annunciare il suo sostegno così e per noi è chiaramente una gioia immensa sapere che siamo riusciti insieme a una squadra di giovani appassionati e pieni di talento e grazie alla generosità di tanti speaker diventati poi amici nel corso degli anni un luogo aperto a tutti dove la condivisione è la parola chiave. Una realtà riconosciuta e apprezzata e sostenuta a livello internazionale. E tutto questo anche grazie ai social network, senza i quali il Festival, ideato da due perfetti sconosciuti, non si sarebbe mai affermato in questo modo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facebook main sponsor del Festival Internazionale del Giornalismo 2017

PerugiaToday è in caricamento