rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Eurochocolate, i bimbi del logo si chiameranno Gianduia e Fondente

Si chiameranno Gianduia e Fondente i due bambini raffugurati nel logo di Eurochocolate dopo un concorso che ha messo in palio una vacanza in Messico e un'automobile

D'ora in avanti i due bimbi del logo di Eurochocolate, la manifestazione perugina dedicata al cioccolato, si chiameranno Gianduia e Fondente. A proporre il nome, la coppia più votata dal pubblico di golosi internauti con ben 2684 preferenze, è stato Simone Lubrano, livornese, classe 1985, che così si è aggiudicato una vacanza da sogno di una settimana in Messico.

Saranno sicuramente contenti di aver partecipato ad Eurochocolate 2011 anche Cristian Petrini, di Foligno, che si è aggiudicato la Skoda Fabia 1.2, primo premio del Concorso ChocoCard, il romano Alessio Bizzarro che, sempre grazie al Concorso ChocoCard, avrà la possibilità di un viaggio coast to coast negli Stati Uniti o Kathryn Mary Mahan, di Perugia, che, invece, potrà godere della romantica atmosfera del tour Mosca-San Pietroburgo, terzo premio in palio e gli altri 33 fortunati vincitori, che oltre a godere dei vantaggi immediati della ChocoCard, sono stati baciati dalla Dea bendata.

Ben 100 sono, invece, i vincitori del Concorso Krystal iChoc indetto da Banca Monte dei Paschi di Siena, che si sono aggiudicati il set completo della linea iChoc (borsa porta pc, custodia porta notebook, custodia porta tablet e custodia porta cellulare), sottoscrivendo la carta prepagata Krystal Best in una delle filiali umbre della Banca.

Di questi cento, 5 superfortunati (i primi cinque estratti) si sono aggiudicati anche un PC Acer Travel Mate TM 5335. Tutti della provincia di Perugia: Elisa Seccaroni di Todi, Benedetta Morlupi di Perugia, Marco Marsili di Gubbio, Paolo Ayroldi di Petrignano d’Assisi ed Emanuele Mendola di Perugia, saranno premiati con una cerimonia ufficiale venerdì 2 dicembre presso la Direzione Umbria-Marche della Banca Monte dei Paschi di Siena in Via XX Settembre a Perugia.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurochocolate, i bimbi del logo si chiameranno Gianduia e Fondente

PerugiaToday è in caricamento