rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Scippatore espulso due volte con altrettanti rimpatri: lo ritrovano al night

Accade anche questo a Perugia. Era stato cacciato da altre parti del Paese ma era sempre rigorosamente rientrato cambiando nome e documenti. Terza cattura in meno di due anni

Era stato espulso e rimpatriato nel giugno del 2012, perché aveva già commesso un scippo, era stato arrestato per stupefacenti ed era clandestino. Dall’ Albania era rientrato clandestinamente in Italia e aveva scelto di vivere a Padova, dove, a dicembre, è stato arrestato dalla Polizia Stradale per il suo reingresso in Italia.

Il 31 gennaio scorso veniva nuovamente rintracciato a Duino (Trieste) dalla Polizia; gli è stato notificato un provvedimento di espulsione con Ordine di lasciare il territorio italiano entro sette giorni, con scadenza alla mezzanotte di venerdì.

Quattro ore dopo i Carabinieri lo hanno fermato all’interno di un night a Perugia. Ieri mattina è stato accompagnato in Questura dove gli è stato notificato un ulteriore provvedimento di espulsione; subito dopo il Giudice di Pace, nella apposita udienza di convalida, ha autorizzato il suo immediato rientro in patria. 

Nel primo pomeriggio C.E. , del ’93, già domiciliato ad Ellera, è stato scortato da due agenti all’aeroporto di Roma Fiumicino da dove in serata è partito per Tirana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippatore espulso due volte con altrettanti rimpatri: lo ritrovano al night

PerugiaToday è in caricamento