rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Espulso, era un mercante delle schiave del sesso: accompagnato da Polizia in Romania

Un 24enne era già considerato un criminale che contava nel mercato del sesso del Centro Italia e non solo. Dopo il fine pena a Spoleto è stato immediatamente espulso dal Paese con tanto di accompagnamento della Polizia in Romania

Prosegue il programma di rimpatri di stranieri clandestini pericolosi disposti dal questore di Perugia, Nicolo' D'Angelo. Gli agenti dell'Ufficio immigrazione hanno proceduto al rimpatrio romeno di 24 anni, che di recente era stato associato al carcere di Spoleto per finire di scontare una condanna per ricettazione e sfruttamento della prostituzione emessa della Corte di appello di Milano nel maggio del 2011. 

Dopo la scarcerazione per fine pena gli agenti dell'Ufficio immigrazione gli hanno notificato il provvedimento di espulsione e l'allontanamento immediato dal territorio nazionale con accompagnamento alla frontiera. Lo straniero è stato scortato presso l'aeroporto di Fiumicino, dove ad attenderlo c'erano altri due agenti specializzati nei servizi di scorta all'estero che lo hanno accompagnato fino a Bucarest e consegnato alle autorita' di polizia rumene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Espulso, era un mercante delle schiave del sesso: accompagnato da Polizia in Romania

PerugiaToday è in caricamento